Giunto di costruzione Cosinus slide di forma sinusoidale brevettato

Giunto di costruzione particolarmente adatto per magazzini di logistica con carrelli a velocità sostenuta e/o laserguidati.

I vantaggi sono diversi, innanzitutto quello di assenza di urti e vibrazioni durante il passaggio delle ruote dei carrelli con conseguente fortissima riduzione della manutenzione delle ruote e degli infortuni sugli operatori, oltre all’annullamento della rumorosità.

Al momento rappresenta il più avanzato sistema di giunto di costruzione e di trasferimento dei carichi

grazie alla capacità portante del particolare sistema giunto-pavimento a doppia sinusoide che si comporta come una mensola gerber trasferendo il carico su tutta al linea del giunto e non solo sui barrotti.

Un altro importantissimo vantaggio del giunto è che è di facile da installare con il nuovo sistema di fissaggio e sono disponibili i pezzi speciali di intersezione a croce e a “T” per una perfetta finitura.

Offriamo, a richiesta, verifica gratuita del dimensionamento e della stabilità per l’ottimizzazione del vostro progetto.

Sei un progettista, rappresenti un’impresa di costruzione?

La competenza e l’esperienza del nostro staff tecnico è gratuitamente a tua disposizione. Richiedi informazioni adesso, sarai contattato da un nostro esperto che ti guiderà nell’individuazione del giunto strutturale più adatto ed alla redazione del capitolato d’appalto.

Articoli Recenti

Sistema Flex 20 a tenuta d’acqua

Il giunto Flex  può  essere installato in modo efficiente e affidabile. Le due flange adesive laterali sono rinforzate e vengono trattate a fiamma nella sigillatura con

AZIENDA

Edilizia Servizi srl

via Ferrari 27 int.112 c/o Plesso “Centro Stella” – 41043 Corlo di Formigine (MO) – Italy

INFO E CONTATTI

commerciale@cprgiunti.com
cpr@cprgiunti.com

Tel. +39.059.552012
Fax +39.059.5750381

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI

La competenza e l’esperienza del nostro staff tecnico è gratuitamente a tua disposizione. Sarai contattato da un nostro esperto che ti guiderà nell’individuazione del giunto strutturale più adatto ed alla redazione del capitolato d’appalto. 

CPR Giunti | Tutti i diritti riservati | PRIVACY POLICY

Cap. Soc. Euro 52.000,00 int. vers. C.F. e P.IVA 02311880369 – VAT/IT 02311880369 – R.E.A. di MO nr. 281142 – Nr. Reg. Imp. di MO 

Home

Azienda

Prodotti

News

Referenze

Sei un progettista?

Download

Contatti