Sistema Flex 20 a tenuta d’acqua

Il team di CPR GIUNTI al lavoro in assistenza per la realizzazione delle vulcanizzazioni del Sistema FLEX 20 a tenuta d’acqua abbinata a guaina bituminosa.

Lo staff tecnico di CPR GIUNTI realizza i progetti dei sistemi comprensivi dei pezzi speciali vulcanizzati ed il materiale viene fornito al cliente in unico pezzo pronto per essere installato.

Il giunto Flex è composto da un elastomero butilico che presenta un’eccellente resistenza agli attacchi dell’ozono, una buona resistenza alla temperatura costante (fino a + 90° C). In più possiede buona resistenza ai prodotti chimici: resiste perfettamente agli alcalini ed alle soluzioni saline; resiste perfettamente all’acqua ed al vapore acqueo; resiste perfettamente ai solventi polari come alcool ed acetone.

Vi invitiamo a visualizzare le schede tecniche dei prodotti utilizzati e non esitate a contattarci!

Sei un progettista, rappresenti un’impresa di costruzione?

La competenza e l’esperienza del nostro staff tecnico è gratuitamente a tua disposizione. Richiedi informazioni adesso, sarai contattato da un nostro esperto che ti guiderà nell’individuazione del giunto strutturale più adatto ed alla redazione del capitolato d’appalto.

Articoli Recenti

Sistema Flex 20 a tenuta d’acqua

Il giunto Flex  può  essere installato in modo efficiente e affidabile. Le due flange adesive laterali sono rinforzate e vengono trattate a fiamma nella sigillatura con

AZIENDA

Edilizia Servizi srl

via Ferrari 27 int.112 c/o Plesso “Centro Stella” – 41043 Corlo di Formigine (MO) – Italy

INFO E CONTATTI

commerciale@cprgiunti.com
cpr@cprgiunti.com

Tel. +39.059.552012
Fax +39.059.5750381

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI

La competenza e l’esperienza del nostro staff tecnico è gratuitamente a tua disposizione. Sarai contattato da un nostro esperto che ti guiderà nell’individuazione del giunto strutturale più adatto ed alla redazione del capitolato d’appalto. 

CPR Giunti | Tutti i diritti riservati | PRIVACY POLICY

Cap. Soc. Euro 52.000,00 int. vers. C.F. e P.IVA 02311880369 – VAT/IT 02311880369 – R.E.A. di MO nr. 281142 – Nr. Reg. Imp. di MO 

Home

Azienda

Prodotti

News

Referenze

Sei un progettista?

Download

Contatti